mercoledì 1 ottobre 2003

Quando mercole chiude la porta...

...siamo a sabato un'altra volta. Eh sì, davvero, x fortuna si avvicina un nuovo weekend in cui poter riposarsi un po' :) Sto già facendo qualche progetto, anche se ancora tutto da definire... stasera dopo cena mi ritrovo con i ragazzi dell'ex gruppo parrocchiale anche x decidere il weekend ;) Sono un po' di fretta, devo andare a preparare x cena e poi uscire... ma vi faccio leggere cosa ho letto stamattina appena aperti gli occhi, questo sms: "Ciao, che bello svegliarsi e pensare a te! questa amicizia con te mi piace sempre di più... sono innanmorato della nostra amicizia". Erano mesi che non mi sentivo così coccolato, che qualcuno non mi diceva "per me sei importante"... ed è una gioia bellissima che rischiavo di dimenticare! A presto, credo stasera quando torno, così vi racconto ;) P.S.: se chi legge ha qualche curiosità, o vuole che parli di qualcosa in particolare qui nel blog, basta che lo dica! Intanto mando un bacione a Nicky (Sì, ordiniamo da bere!!! :D ) e a Blackholesun, le prime due persone che hanno lasciato una "traccia" su queste pagine :)

Nessun commento: