giovedì 2 ottobre 2003

Giornata di merdaaa....

Tornato a casa, alle 19.30… ne ero uscito alle 8.30, quindi fate voi il conto… DISTRUTTIVO! Oltre al normale lavoro, anche il pranzo con il cliente che è venuto a trovarci. E dato che solo io parlo inglese e francese, più che mangiare ho tradotto qualunque discorso, dal tempo che fa alle previsioni macroeconomiche per il 2004. Dulcis in fundo, quando già contavo i minuti, è arrivato un camion a caricare… quindi, preparare i documenti, aspettare la fine del carico e tornare finalmente a casa. A casa, direte voi, un po’ di pace… beh, sì, se non fosse che colui che fino a ierisera mi “sommergeva” di messaggi e belle parole non si è fatto sentire tutto il giorno, né per sms né per mail. Telefono, ovviamente, spento… boh, ho bloccato il mio cervello xché con questa stanchezza e giramento di coglioni che ho avrei pensato qualunque cosa. Quindi, preferisco non pensarci… del resto, se vuol trovarmi sa come fare… Via, vado a cena. Dopo cena… riposo? Sì, un cazzo. Sala prove, come ho detto oggi. Se ne avrò la forza, più tardi esplicherò meglio come vanno le cose. Sennò… mi spiace, dovrete aspettare fino a domani. Un bacione a tutti (o quasi)

Nessun commento: