mercoledì 1 ottobre 2003

Cavolo...

...30 visite in neanche due ore di vita... o conosco più gente di quanta pensassi a cui interessa sapere cosa penso, faccio e credo, o qualche amico sta pigiando su F5 in continuazione... Ho visto una cosa di questo blog che non mi piace moltissimo... i commenti che vengono inviati sono visibili a chiunque... pensavo fossero privati, ma mi sbagliavo evidentemente... su Splinder non si potevano leggere (o sono io che sono geneticamente impedito?). Bah, staremo a vedere. Intanto, stasera qualcuno mi ha fatto la soprpresa alla fine della partita dell'Inter, passandomi un programmino favoloso per chattare in videoconferenza audio e video senza passare per netmeeting... cavolo, è ganzissimo!!! :D Ora però vado a nanna, domattina alle entro mezz'ora prima del solito, alle 8, perché poi il pomeriggio x i lavori Enel non abbiamo corrente fino alle 15 e quindi entrerò più tardi. Ne approfitterò x fare un saltino all'Ipercoop, devo comprare delle cassette vergini già da due giorni, ma la sera onestamente preferisco tornare a casa x parlare con Ste piuttosto che andare a far spese ;) E menomale che non è gay ed è lontano, sennò ci avrei già perso la testa... ed avrei rovinato tutto, xché l'amicizia è molto più indistruttibile dell'amore, e preferisco avere un amico x sempre che un amore x pochi anni :)

Nessun commento: