giovedì 2 ottobre 2003

Che giornata stressante!!!

Eh già... sono al lavoro, e fino a stasera non tornerò a casa... Un cliente olandese ha deciso di venire a trovarci oggi, qui in ditta, intorno alle 11.30; quindi, giocoforza lo inviteremo a pranzo, e quindi addio anche alle mie due orette di pausa... tour de force 8.30-18.30. Meno male che non c'è troppo lavoro e posso cazzeggiare un pochino sui forum, altrimenti neanche Craig David (il mio sogno erotico perenne) sarebbe riuscito a farmi risollevare... Già, stasera dopo cena ho anche la sala prove col mio gruppo!!! :muro: Quindi fin oltre mezzanotte niente letto e niente nanna... e domanisera forse esco con un ragazzo di Montecatini che mi ha contattato tramite Gaygate. Non vedo l'ora che arrivi sabato almeno mi riposo un po' ;)

Nessun commento: