martedì 3 luglio 2007

Mucho calor

A quanto pare, il tempo di scrivere qualcosa sul blog c'è solo quando qui in ufficio capitano i momenti morti, quelli per intendersi in cui rimani qui al centralino con il telefono che raramente suona, le conferme degli ordini già tutte inviate, e il vento che entra dalla finestra appena appena aperta insieme all’umidità che le simpatiche spruzzate d’acqua dell’ora di pranzo fanno nascere e che riempie l’aria del pomeriggio pesciatino, mentre i camion sulla via Romana si avviano verso l’autostrada (casello di Chiesina Uzzanese) o salgon su verso la zona industriale, carichi di fiori o di carta.

Un inizio così poetico non lo scrivevo da mesi, è proprio vero che il caldo fa male -.- Appena troverò un attimo di tempo dovrò anche reinstallare Wordpress sul mio spazio web e ricopiare da principio tutto quanto, qualche sera fa per cancellare dei vecchi file che non mi servivano più ho eliminato del tutto e per sempre anche al cartella che conteneva il blog, convinto che il backup dello spazio venisse fatto in automatico mentre invece devo essere io a premere un bottoncino e farlo, il salvataggio… sbagliando s’impara, senza dubbio, solo che non ho idea quando lo farò.

Quando torno a casa, la sera alle 19.30 circa, ho solo voglia di buttarmi nella mia poltrona con il ventilatore che mi accarezza mentre mi guardo i telefilm che ho registrato da FoxCrime (a proposito, tra poco finisce anche Desperate Housewives, mentre venerdì scorso è finita Veronica Mars… si preannuncia un’estate piena di repliche, hanno già iniziato con NCIS) o qualche film che trasmettono su SkyCinema (domenica sera mi son fatto tutta la trilogia di Final Destination su SkyCinemaMax)… insomma, tutto tranne che stare fermo davanti al computer. So che è un po’ strano, considerando che di solito ci stavo fisso, ma tanto so che chi ha bisogno di me mi trova anche se non sono al computer; e se devo essere sincero, mi ha molto stupito vedere chi è stata la persona (escluso ovviamente Diego) che più si è interessata e “preoccupata” del mio nuovo lavoro e di come andasse… i miracoli accadono davvero a quanto pare.

Stamani mi son messo anche a dare un’occhiata alle possibili mete per le vacanze di agosto; scartando l’Italia, dove l’unico posto a un prezzo abbordabile potrebbe essere l’agriturismo dei nonni del mio ex (ma mi sentirei una merda ad andare lì), mi sono fleshato su Parigi… 5 notti in un albergo 3 stelle a meno di 200 euro, se il treno costa meno dell’albergo mi sa che finalmente dopo 2 anni che lo dico mi faccio le vacanze in Francia (oltre alle giornate a Torre del Lago sotto Ferragosto… ma lì è vicino a casa, non servono gli alberghi :p ).

Bene, ora che vi ho raccontato di nuovo un panierino di cazzi miei dei quali non ve ne frega all’incirca meno di nulla, premo il tasto “Pubblica” e mi rimetto sotto con il lavoro… a presto ;)


Canzone di oggi: bella e da sempre troppo sottovalutata secondo me, è di Scarlet ed è una canzone d'amore indipendente...

You could say this was an independent lovesong
It's nothing like to us what love meant to them
That's not to say the love we have isn't big or that strong
I'm doing it a different way
I'm doing it a different way

You might say this is another boring lovesong
To be together and forever be true
And so today is much the same as it was then
I'm doing it a different way
I'm doing it a different way

(Chorus) I'll show you how to take me
Go down, go down
And I'll show you how to turn me
Right on, right on
And I'll show you how to touch me
Right on, right on, right on
Right on, right on, right on

Now it's fine that many men will look my way
And I'll take them home and let them show me the way
And sure I'll like a few but I'll leave the rest to play
I'm doing it a different way
I'm doing it a different way

(Chorus ') I'm gonna show you how to take me...

In a different way (10x)

(Chorus) I'll show you how to take me...

You could say this was an independent lovesong
It's nothing like to us what love meant to them
That's not to say the love we have isn't good or that strong
I'm doing it a different way
I'm doing it a different way


Nessun commento: