lunedì 16 luglio 2007

Ci rivedo e più grande :P

Titolo criptico? Apparentemente magari sì, anche se in realtà è solo un modo per dire che finalmente mi è arrivato il monitor 17 pollici che ho preso usato su Ebay e che ha preso il posto del defunto 15 pollici che mi ha accompagnato dal 2000 fino a un paio di settimane fa. Confesso che sono ancora un po' spiazzato dalla grandezza del monitor, dovrò farci l'abitudine, ma perlomeno posso ricominciare a navigare sui siti senza scorrere di continuo la barra di navigazione orizzontale... il che, credetemi, è davvero una gran cosa. Ho dovuto lasciare praticamente tutti i siti e forum che frequentavo proprio perché era diventato impossibile leggerli, e ora sarà quasi un'impresa riprendere il filo, ma spero di riuscirci in un modo o nell'altro.

Sul fronte lavorativo, nessuna novità, del resto è appena finito il fine settimana ed è ben difficile che novità in questo campo arrivino di sabato o di domenica, ma come ho già detto ieri credo che fino a settembre sarà difficile che succeda qualcosa di nuovo, quindi penso che scriverò di nuovo qualcosa su questo argomento solo quando ci saranno novità ;)

Come ho scritto sabato, causa malanni della mia adorata macchina questo fine settimana sono stato obbligato ad andare con Diego in un posto dove gli alberghi non costino molto e ci si arrivi bene con il treno... e questo posto è ovviamente Bologna, dove siamo stati come sempre in giro per il centro (anche se stavolta non mano nella mano, perché il caldo era allucinante) e molto molto molto tempo chiusi in camera, dove c'era una favolosa aria condizionata che era allettante non quanto il letto ma quasi :F è anche vero che se il livello di intesa di una coppia si vede dal tempo che si passa insieme, più si va avanti e più le cose sembrano andare davvero bene, domani saranno 5 mesi da quando ci siamo messi insieme e nessuno dei due accenna a stancarsi dell'altro... e non so se è Diego che ha una pazienza tremendamente maggiore dei suoi predecessori, o sono io che sono riuscito un po' a smussare quelle cose del mio carattere che hanno contribuito a far fuggire chi è stato al mio fianco prima di lui. O magari sono entrambe le cose, difficile da dire...
E una cosa che, essendo a Bologna, ci ha accompagnato per tutta la città stata questo pezzo preso da "Crozza Italia":


A questo punto direi che rimane solo da lasciarvi la canzone che ho scelto oggi... è di Luca Barbarossa (!!!) e l'ha cantata insieme a Tina Arena qualche anno fa, si chiama "Segnali di fumo":
Camminero' tutta la notte
per arrivare dove sei
ed apriro' tutte le porte
che mi separano da te
asciughero' le lacrime
che pianto per me
e soffiero' su ogni fuoco
che hai acceso
dal freddo che c'e'
mandami segnale
voglio respirare
ancora tuo profumo
volo senza li quando vedo te
mandami segnali di fumo
camminero' tutta la notte
per arrivare dove sei
accanto te tutte le volte
che tu mi cercherai
e fermero' le nuvole
per chiedere di
ascoltero' la pioggia scendere
per non sentire
questa sete me
mandami segnale
voglio respirare ancora tuo profumo
[Segnali Di Fumo Lyrics on http://www.lyricsmania.com]
volo senza li quando sei con me
mandami segnali di fumo
io non voglio piu'
io non voglio piu'
stare senza di te
io non voglio piu'
io non voglio piu'
stare senza di te
non farmi diventare
solo punto nel
mandami segnale di fumo
volo senza li
quando sei con me
mandami segnali di fumo
mandami segnali di fumo
volo senza li
quando sei con me
mandami segnali di fumo
mandami segnali di fumo
volo senza li
quando sei con me
mandami segnali di fumo

Nessun commento: