venerdì 28 marzo 2008

E' già passata la Pasqua °_°

Fa un certo effetto essere già alla fine di marzo e pensare che è già passata la Pasqua, festa che per i più vetusti (tipo me) segna un po' l'inizio ufficiale della stagione primaverile. Oltretutto, dopo una Pasqua come quest'anno passata a guardar piovere, mi sembra a volte di essere ancora in pieno inverno e sperare che arrivino presto le vacanze di Capodanno.
Ma bisogna guardare avanti, domanisera arriva anche l'ora legale (le 2 diventeranno di colpo le 3, ricordatevelo!) e il 24 aprile riparte la stagione al Mamamia a Torre del Lago; non che l'anno scorso ci sia andato poi così spesso, solo la sera dell'inaugurazione e il primo maggio, ma come tutti i posti "simbolo" anche la sola idea che ci sia qualora avessi voglia e modo di andarci mi fa piacere. Anche se onestamente spero di andarci molto più spesso e di non fare nessun brutto incontro (e con due cuba-libre in corpo i brutti incontri sono ancora più brutti) proprio quando decido di divertirmi; comunque per non saper né leggere né scrivere ho già prenotato un posto dove dormire quella notte, ora spero solo che Riccardo Cresci (il meteorologo di Sky, sul canale 501... lo adoro, belli e intelligenti come lui ne esiston pochi... peccato sia etero, ma nessuno è perfetto) mi faccia avere delle belle previsioni per quella sera così sono a posto.
Come avrete intuito già da prima non ho fatto niente di speciale, salvo il sabato pomeriggio fare un salto verso San Marino insieme a Diego giusto per "cambiare aria"; deciso all'ultimo, quindi non ho fatto in tempo ad avvertire nessuno degli amici che stanno lì e gli chiedo nuovamente scusa se non siamo riusciti a beccarsi; promesso che ci sarà un'altra occasione il più presto possibile :)
A questo punto credo di aver dato abbastanza info aggiornate sul sottoscritto, che da un po' mancavano e che in fondo è giusto che sul mio blog ci siano... a presto, e buon fine settimana a tutti quanti.

Nessun commento: