venerdì 23 marzo 2007

Quanto tempo!

Cavolo da quanto tempo non mettevo mano al blog... un po' la mancanza di voglia, un po' le tante cose da fare, ho decisamente e colpevolmente trascurato questo spazio per parecchio tempo.

Riassumere il tutto in un intervento che non sia l'apoteosi della noia non è semplice, ma comunque spero di farcela.
Ci eravamo lasciati il 4 marzo, dopo una serata passata all'Hub di Lucca senza la mia dolce metà, impegnata in una cena fissata da tempo... una serata divertentissima, sia grazie agli amici di sempre (Dario e Giaki in primis) sia grazie a Gabriele, un ragazzo di Larciano che all'ultimo momento ha deciso di accodarsi alla "frocio-mobile" (che ormai è il soprannome della mia 206) e che direi si è subito ambientato molto bene :D

Il sabato successivo è stato quello della grande manifestazione a Roma per le unioni civili... a cui non siamo potuti andare a causa del "non possumus" della mia suocera... e quindi abbiamo sostituito la trasferta di Roma con una giornata da perfetti fidanzatini in gita a Sansepolcro (Arezzo) e un dopocena da perfetti fidanzatini infrattati nei boschi vicino a casa sua. Una giornata splendida... abbiamo avuto la fortuna di trovare un bellissimo sole anche se con un po' di vento, abbiamo girato tranquillamente mano nella mano senza che nessuno ci dicesse nulla (ma ci guardavano strano ogni tanto, questo sì), abbiamo mangiato in un ristorantino piccolissimo ma che costava poco e faceva un mangiare buonissimo... insomma, meglio di così non si poteva sperare.

Durante la settimana le cose sono andate come sempre, un paio d'ore il poemriggio in ufficio a sbrigare l"ordinaria amministrazione", cioè rispondere a quelle poche lettere dei clienti che ancora possiamo servire, sistemare le ultime cose per la fornitura di materiale che dovrà arrivarci dall'estremo oriente a fine mese... solite cose, appunto.

Sabato scorso, il 17, abbiamo fatto la follia: ho preso una stanza in un albergo a Barberino del Mugello e ho portato Diego all'Hub. Lui non era mai stato in un locale gay, e prima di me aveva conosciuto pochissimi altri ragazzi gay, quindi era la sua primissima volta in assoluto. Sinceramente, un po' di paura ce l'avevo... non è un tipo troppo casinista all'inizio, e non avevo davvero idea di come avrebbe reagito di fronte alla gente che frequenta l'Hub, visto che c'è veramente di tutto, dai gay che confondi per etero, agli etero, ai travestiti, alle sfrante. E anche lui era abbastanza teso all'idea. Invece... cenetta ai Gigli, e poi in discoteca. E' stato bellissimo vederlo sorridere dal primo all'ultimo istante, come un bambino che apre i regali la mattina di Natale... essere in un locale come tanti altri, ma potermi baciare e abbracciare senza che nessuno ci guardasse come alieni, lo ha veramente mandato in estasi, e devo dire che si notava parecchio... e ha mandato in estasi anche me vedere il mio amore così felice :)
La notte abbiam dormito a malapena 4 ore, quindi la domenica son stato di nuovo iper-rincoglionito, ma cazzo se ne è valsa la pena!

E siamo ai giorni nostri, alla settimana appena passata... che in definitiva è stata la fotocopia di quella precedente, senza infamia e senza lode; tranne per il salvataggio del computer di Gabriele, l'aver fatto risorgere la sua connessione ADSL che da dicembre giaceva lì, morta e abbandonata, per la gioia del modem 56k e il limoncello del su' babbo, che porca puttana quanto è bono... e a me di solito non mi piace il limoncello :D . Anche se devo ammettere che amare qualcuno ed essere riamato da un colore nuovo a qualunque giornata, anche a quelle fredde fredde come i giorni che ci siamo appena lasciati alle spalle (e che anche stavolta non hanno portato la neve a Monsummano, ma in Valdichiana sì... Francesco, so che non leggerai mai il mio blog, ma se per caso lo leggi sappi che per questo io ti invidierò sempre :F).

Anche stavolta vi lascio con una canzone, che sono andato a pescare negli anni '80, la cantava Holly Johnson (il cantante di Huey Lewis and the News, esatto), e si chiama "Love train"; volevo quasi mettere "Musica" di Meneguzzi visto che in questi giorni mi passa spesso per la testa, ma lo farò la prossima volta :P


You're a work of art
You're the Trevi Fountain
You're a golden heart
You're the highest mountain.
You bring me flowers every day of my life
You save me from the worry and the strife.

Take me in your arms
baby
baby
I'm on a winning streak

When I met you I reached my peak.
Your perfect view makes me feel brand-new
yeah

Well
you're just right to keep me up all night
up all night.

Working all the time to make you mine all mine
yeah

Riding the love train
stroke it up
riding the love train.
Lovin' all the time to keep you feeling fine
yeah

Riding the love train
stroke it up
riding the love train.

You make time stand still
Your children laughter
love's overspill
I'll come running after.
You bring the spring right through my door
You're everything that's worth living for.
Thrill me with your charms
baby
baby
baby
me knees are weak

I need you now
don't play hide and seek.
No times long enough
leaving you is tough

You're just right to keep me up all night
up all night.

Working all the time to make you mine all mine

Keep the flames burning
let your spirit fly

Stay on the right track
baby
till the day I die

Keep the coal coming.
Baby
baby
I'm on a winning streak

When I met you I reached my peak.
Your perfect view makes me feel brand-new
yeah

Well
you're just right to keep me up all night
up all night.

Working all the time to make you mine all mine

Working all the time to make you mine all mine

Nessun commento: