lunedì 14 aprile 2008

Complimenti Italia!

Ancora una volta il destino, che sa essere a volte beffardo e a volte magnanimo, ti ha dato la possibilità di decidere chi dovesse governarti. Certo, stavolta la scelta era forse minore del passato, ma comunque ce l'avevi.
Hai scelto di essere governata da un vecchio arteriosclerotico piduista amico dei mafiosi che ha fatto eleggere un mafioso in parlamento, alleata a una branca di vipere che sfruttano l'ignoranza della gente per andare al potere urlando cazzate su cazzate su quanto sia importante e potente quella fogna di arretratezza e vizio che è il Nord.
Brava Italia, spero tu sprofondi nella merda fino a sentirne il sapore forte in bocca, allora forse imparerai a non farti prendere per il culo... anche se temo, ahimé, che alla fine il sapore della merda ti piaccia così tanto da volerci affogare.

1 commento:

Anonimo ha detto...

non condivido quello che hai detto; non ti credere che veltroni, Prodi e company non siano meno mafiosi; l'ignoranza della gente è sfruttata purtroppo da tutte e due le parti politiche...l'unica cosa positiva di queste elezioni è stata la cancellazione di tutti quei partiti di sinistra (sinistra acrobaleno, sinistra critica) che non avevano ragione di esistere che lottavano contro una causa inesistente e sostenevano dei pricipi che sono stati causa di una delle maggiori piaghe della nostra esistenza ''il comunismo