lunedì 19 febbraio 2007

Smarrimenti e multe...

Visto che oggi vado in ufficio di pomeriggio e non di mattina, ho tempo per riscrivere qualcosa sul blog, dato che mi ero ripromesso di dedicargli un pochino più di tempo ora che devo stare per forza in ferie...
Dunque, il titolo dice già un po' di quello che è stata la mattinata... ovvero un gran casino :D
In pratica, alle 8 arriva mia mamma a svegliarmi dicendo che hanno perso il ibretto di circolazione della macchina (la loro, ovviamente), e di sentire cosa va fatto per fare il duplicato. Mi informo, e basta andare a fare denuncia dai carabinieri. Visto che comunque la macchina è intestata anche a me (eh sì, io risulto intestatario di due auto) sono andato dai carabinieri qui a Monsummano per la denuncia. Sorpresa: non gli funzionava il programma per le denunce di smarrimento dei documenti legati alle auto, quindi nulla di fatto e devo tornarci in mattinata o nel primo pomeriggio, fortuna che i carabinieri sono qui a Monsummano e non è tanta strada... Esco dalla caserma, e che trovo? 36 euro di multaaaaaaa!!!! Perché il parcheggio davanti ai Carabinieri era pieno delle macchine degli studenti della scuola superiore che è lì accanto e quindi ho messo la macchina nel posto vuoto riservato ai motorini (occupando quindi 3 posti sui 40 disponibili)... dopo 10 minuti che avevo parcheggiato c'eran già i vigili col blocchettino e avevano anche già scritto la multa... che vedrò di far sparire andando al comando, non ho voglia di scrivere ai giornali locali e sputtanare che fanno le multe per delle cazzate e poi lasciano andare a 100 all'ora le macchine sulla provinciale senza mai fare nemmeno un controllino.
Vabbuò, torno dai carabinieri, sperando gli sia partito il loro dannato programmino...

Come canzone vi lascio l'ultima pubblicata da Elisa, che mi ha "tormentato" tutta la giornata di sabato... e visto com'è andata a finire, inizio a pensare che non sia stato un caso... ;)

Eppure sentire (un senso di te) - Elisa

A un passo dal possibile
A un passo da te
Paura di decidere
Paura di me

Di tutto quello che non so
Di tutto quello che non ho

Eppure sentire
Nei fiori tra l'asfalto
Nei cieli di cobalto - c'è

Eppure sentire
Nei sogni in fondo a un pianto
Nei giorni di silenzio - c'è
un senso di te

C'è un senso di te

Eppure sentire
Nei fiori tra l'asfalto
Nei cieli di cobalto - c'è

Eppure sentire
Nei sogni in fondo a un pianto
Nei giorni di silenzio - c'è

Un senso di te

C'è un senso di te

Un senso di te

C'è un senso di te

Nessun commento: