lunedì 19 febbraio 2007

Daydreaming...

In genere evito di scrivere troppe cose personali sul mio blog, un po' per scaramanzia, un po' perché sono pur sempre un capricorno che non è mai molto espansivo nelle sue cose, ma stavolta sono troppo contento per non scrivere niente... sabato sera ho incontrato a Bologna un ragazzo di Faenza di 19 anni conosciuto qualche giorno fa sul Gay-forum. Sinceramente non nutrivo grandi aspettative, anche se avevo già capito che avevo a che fare con un ragazzo dotato di cervello funzionante e di quella giusta dose di dolcezza indispensabile per sopportarmi, viste le tante delusioni degli scorsi mesi... beh, già che appena sceso dal treno mi ha preso per mano e così ci siam fatti tutta la stazione di Bologna fino alla Montagnola dove avevo lasciato la macchina mi aveva fatto capire che c'era qualcosa di diverso dalle altre volte, ma lipperlì non ci ho fatto molto caso. Cercando un cavolo di posto dove poter bere una birra in santa pace, son finito a Calderara di Reno (niko, nick e Dario penso si ricorderanno l'hotel Meeting :p ) dove finalmente abbiam trovato un picolo pub dentro al centro sportivo Millennium... e prima di scendere dalla macchina, come guidati da una zampata invisibile, ci siam dati il nostro primo bacio... semplicemente stupendo, un angolo di paradiso precipitato in mezzo alla campagna bolognese. E così, dalle 22.45 del 17 febbraio 2007 mi sono ufficialmente messo insieme a Diego... e finalmente, a quasi un anno da quel maledetto 11 marzo 2006, sono di nuovo felice :) So che non mancheranno gli ostacoli da superare e i sacrifici da fare, ma del resto quale storia non li ha? Però da parte mia, e anche da parte sua a quanto so, c'è la volontà di affrontarli e di vivere questo sentimento sbocciato in una fredda sera emiliana (anche se lui è romagnolo... diciamo che abbiam giocato entrambi in campo neutro :D ).

E per chiudere l'intervento di stasera, regalo anche a voi la prima canzone che mi ha dedicato...è di Paola Turci, e onestamente non credevo che vi fossero altri al mondo che la conoscevano... si intitola "Ti amerò lo stesso":
Nonostante il vento
Nonostante i passi
Delle notti uguali che riporteranno
brividi
Lungo schiene ed occhi
Dilatati un poco
Affaticati ancora più di prima
O forse come adesso,
nonostante parli
spesso ad alta voce
e nessuno crede a ciò che dici
a quel che immagini
nonostante tutto
io ti ascolterò quando non parli
quando non mi guardi
io ti vedrò lo stesso.
Ti aspetterò, ti chiamerò cuore deciso
Nella mente, nelle pieghe del viso
Sarai da curare ancora un poco
Aggiustami le spalle
Che hai piegato
Ritirati pure dal fianco se hai tradito
Io t’amerò lo stesso.
Nonostante voci
Le riviste i baci
I biglietti inutili
E gli ingorghi chilometrici
E l’odore forte
Di un’estate ancora da finire
Sarò come prima
O forse come adesso.
Nonostante veda
Quanta vita facile
Quanto amore docile
Precipita l’immagine
Della nostra storia
Se ti sembra dura ed invincibile
Davvero
Io t’amerò lo stesso.
Ti aspetterò, ti prenderò come un
sorriso
Fino a casa quando torni deluso
Sarai da curare ancora troppo
Tempo da passare che hai fumato
Ritirati dalla tua strada che hai
guidato
Ti guiderò io adesso
Io t’amerò lo stesso

Grazie di amarmi Diego... anche io ti amo :)

Nessun commento: