lunedì 29 gennaio 2007

Ci mancava solo napolitano ora...

Ma che trovino questa ceppa di cazzo e mi facciano un pompino, loro e il nazista vestito di bianco!!!!!!!

http://www.repubblica.it/2007/01/sezioni/politica/coppie-di-fatto/napolitano-chiesa/napolitano-chiesa.html

MADRID - Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano interviene da Madrid sul delicatissimo tema delle unioni civili e si dice certo del fatto che sarà trovata "una sintesi".

"Non ho dubbi che si possa trovare una sintesi sulle unioni civili anche nel dialogo con la Chiesa cattolica e tenendo conto delle preoccupazioni espresse dal Pontefice e dalle alte gerarchie della Chiesa", ha detto il capo dello Stato rispondendo ai giornalisti dopo il colloquio con il premier spagnolo Zapatero.

Napolitano ha riconosciuto che sull'argomento esistono "diverse sensibilità" nella maggioranza di centrosinistra e ha rimarcato che il metodo deve essere quello del dialogo, su cui si basa da sempre da sempre la buona politica in Italia, a cominciare dal caso dell'articolo 7 della Costituzione.
(29-01-2007)

il problema è che NON VA trovata nessuna sintesi, ca**o!!! Le leggi dello stato sono leggi dello stato, e la Chiesa non deve metterci bocca! Può esprimere la sua opinione, ma non certo ricattare i politici affinché pensino alle leggi della Chiesa e non ai diritti dei cittadini! Non si tratta di obbligare i cristiani a fare qualcosa che va contro la loro religione, si tratta di riconoscere dei DIRITTI a dei CITTADINI che pagano le tasse e non li hanno, a differenza dei cittadini degli altri stati dell'Unione Europea! Già che ci siamo accontentati del surrogato dei PACS invece di chiedere come sarebbe nostro pieno diritto il matrimonio civile, ora nemmen quello va bene? La stella rosa sul petto come ordinò Hitler quando ce la faranno mettere, per riconoscerci e portarci nelle camere a gas allestite a Castel Gandolfo?
Probabilmente Ratzinger e Ruini vogliono la guerra civile, è l'unica spiegazione rimasta...

Nessun commento: