A quanto pare, martedì l'UPS dovrebbe consegnarmi il mio nuovo PC portatile della Dell, quindi tornerò di nuovo a scrivere qualcosa su queste pagine e a riprendere i contatti bruscamente interrotti tre settimane fa con la rottura del vecchio portatile... ma ovviamente finché il corriere non suonerà il campanello non ci crederò.
Nel frattempo ieri mattina mi hanno tamponato, per fortuna senza gravi danni né alla macchina né a me, diciamo che è stata più forte la rottura di scatole nel dover aspettare i vigili urbani della Pieve e poi dover compilare i fogli all'assicurazione che la botta presa dalla macchina.
Per questo fine settimana il programma prevede ancora una trasferta in terra romagnola dal fidanzato (che non è zoccoleggiare, come qualcuno pensa -.- ), al ritorno alle 5 di sabato notte la visione del Gran Premio del Giappone di Formula1 (perché su Sky la diretta comincia un po' prima che sulla Rai :p ), poi a mezzogiorno l'anticipo del campionato di basket su SkySport2, e la domenica pomeriggio e sera mi guardo un po' di calcio (la sera c'è il derby tra Juve e Torino): in pratica, penserò solo a riposarmi e a star bene con il mio amore :)
Ci rileggiamo tra qualche giorno (spero...)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento